Ansia da Lista Nozze? No problem, ora c’è Giftsitter!
Post & images via
Agoprime

Ansia da Lista Nozze? No problem, ora c’è Giftsitter!

This is about arredamento, casa, Design, fashion, home, house, idee, regalo.

Ansia da Lista Nozze? No problem, ora c’è Giftsitter!Agoprime Pensate solo a festeggiare il giorno più bello della vostra vita e affidatevi a Giftsitter per creare la vostra lista nozze online! Quando penso al giorno del mio matrimonio già vado in ansia: la chiesa, gli invitati, i fiori, il ristorante, il periodo, la lista nozze e chi più ne ha…

Ansia da Lista Nozze? No problem, ora c’è Giftsitter!
Agoprime

Pensate solo a festeggiare il giorno più bello della vostra vita e affidatevi a Giftsitter per creare la vostra lista nozze online!

Quando penso al giorno del mio matrimonio già vado in ansia: la chiesa, gli invitati, i fiori, il ristorante, il periodo, la lista nozze e chi più ne ha più ne metta!!

Le decisioni da prendere per quell’unico giorno sono tantissime e mai facili!

Credo che affidarsi ad un wedding planner è fondamentale, anche se l’ultima parola rimarrà sempre ai futuri sposi e quindi è impossibile esimersi del tutto dalle responsabilità! 

Navigando sul web mentre aiutavo una mia amica nella preparazione del suo giorno speciale, mi sono imbattuta su Giftsitter: una piattaforma web che dà la possibilità al festeggiato di creare la propria lista nozze gratuitamente, rimanendo sempre informato sull’andamento dei regali e fornendo un servizio elegante e comodo ai propri invitati.

Una versa rivoluzione: il grande vantaggio sta nel fatto di poter gestire liberamente la cifra raccolta, senza alcun vincolo.

Con Giftsetter l’attenzione agli invitati è massima: non solo gli stessi non dovranno impiegare il loro tempo libero o lavorativo alla ricerca del regalo giusto, ma non dovranno affrontare perdite di tempo e costi aggiuntivi individuabili in costi di carburante, parcheggio, multe, e trasporti pubblici.

Ma sapete che le commissioni di Giftsetter sono le più basse al mondo e che è in partnership con amazon?

Una volta raccolto il denaro, il festeggiato potrà decidere se prelevarlo interamente senza alcun vincolo o spenderlo anche solo in parte all’interno dello Store. 

A partire da Aprile saranno disponibili per tutti gli utenti che utilizzeranno Giftsitter sconti permanenti su tutto il catalogo Amazon.

Bene: almeno il problema lista nozze è risolto! Iscrivetevi subito!

lista nozze online

Buzzoole

Ansia da Lista Nozze? No problem, ora c’è Giftsitter!
Agoprime.

Loadingfavorito

Deja un comentario

Estos son Post sorpresa for you!

Deja un comentario

Ver Fotos
Ver Todo
Resumido
Original
Descubre